Residence Palazzo Mongiò
Il Residence Palazzo Mongiò è situato nel centro di Gallipoli, a 600 metri dal centro storico e a 200 metri dal porto; si trova lungo Corso Roma, ovvero la principale strada di Gallipoli, ricca di negozi, ristoranti e bar; gli ospiti del Mongiò sono accolti in appartamenti con aria condizionata e angolo cottura e in alcuni casi con vista verso il porticciolo della località.
Descrizione di Residence Palazzo Mongiò
Un Residence sul Mar Ionio, a 2 chilometri dalla meravigliosa spiaggia di Baia Verde e a un chilometro dalla spiaggia cittadina della Purità, raggiungibile a piedi attraversando il centro storico; il Residence Palazzo Mongiò nasce grazie all'attenta opera di ristrutturazione di un antico palazzo nobiliare d'epoca, gli appartamenti oggi si presentano in stile moderno e dotati di ogni comfort, all'esterno però l'edificio conserva i dettagli architettonici tipici delle residenze di una volta, con le colonne in pietra leccese, marcapiano e bugnato.
Scheda tecnica di Residence Palazzo Mongiò
Piano Terra
Primo
Bilocali
Trilocali
Formula residence
Servizi di Residence Palazzo Mongiò
Cosa ti offre il Residence Palazzo Mongiò di Gallipoli?
Appartamenti vicini al mare ed elegantemente arredati
Il Residence Palazzo Mongiò di Gallipoli nasce dall'attenta e sapiente ristrutturazione di un bellissimo palazzo nobiliare d'epoca appartenente alla Famiglia Mongiò.
I 12 appartamenti del Residence Palazzo Mongiò si differenziano per dimensioni e tipologia in monolocali di 32 metri quadri per 4 persone e trilocali di 50 metri quadri per massimo 6 persone; sono tutti ampi e luminosi, dislocati su 2 piani, serviti da ascensore, climatizzati e riscaldati con split a regolazione autonoma, con ingresso indipendente e pavimentati con mattonelle e marmi di pregio.
Le sistemazioni sono arredate in legno, dallo stile moderno e adornate con molta cura, comprendono 1 o 2 letti matrimoniali nelle camere ampi 151 e 180 centimetri, a seconda della tipologia; e un divano letto biposto dalle dimensioni variabili in soggiorno. Gli arredi di ciascuna camere includono anche 2 comodini; un guardaroba a scomparsa, cassettiera ed eleganti abat-jour; la zona soggiorno invece è allestita con un divano letto in tessuto; un tavolo in legno; 4 sedie e un angolo cottura a scomparsa, ricavato in una nicchia nella parete e richiudibile con raffinati pannelli in legno, completo di piano cottura a 3 fuochi, lavello a una bocca, cappa d'aspirazione, utensili e biancheria da cucina.
Le dotazioni degli appartamenti elencano un apparecchio TV, un frigo bar, la sveglia telefonica, una cassaforte elettronica e biancheria da camera a pagamento e su richiesta.
I bagni sono privati e provvisti di box doccia, bidet, lavabo e asciugamani a pagamento.