Hotel Resort Corte dei Melograni
L’Hotel Resort Corte dei Melograni si trova nel cuore del Salento, la sua struttura architettonica rievoca quella delle antiche masserie, con al centro una corte accogliente; un luogo da cui si può facilmente raggiungere il mare, ma dove si possono godere la tranquillità e la pace della campagna e soprattutto la suggestione di un ambiente che fa rivivere magici momenti nel passato.
Descrizione di Hotel Resort Corte dei Melograni
Un Hotel di categoria 3 stelle situato in uno dei luoghi più attraenti del Salento, ad un chilometro dalla costa sabbiosa idruntina e dai Laghi Alimini, anche questi nel comprensorio di Otranto, esattamente nel piccolo borgo di tradizione agricola di Giurdignano, rinomato per importanti ritrovamenti del Neolitico; l’Hotel Resort Corte dei Melograni è immerso nella natura, tra gli ulivi, i colori e i profumi della macchia mediterranea, ampi spazi verdi e 12 camere comode e ospitali con veranda, climatizzazione e wi-fi.
Scheda tecnica di Hotel Resort Corte dei Melograni
Piano Terra
Doppia
Tripla
B&B
Servizi di Hotel Resort Corte dei Melograni
Cosa ti offre l'Hotel Resort dei Melograni?
Camere immerse nella natura avvolte dall'alone magico dei tempi passati
L’Hotel Resort Corte dei Melograni offre ospitalità in 12 camere comode ed ospitali, arredate in stile moderno e con toni bianchi e pastello, eleganti e dotate di un meraviglioso patio esterno, attrezzata con sedie e tavolo per indimenticabili momenti di relax.
Dotate anche di un impianto di aria condizionata autonomo, TV, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi.
La colazione
Durante la stagione primaverile ed estiva la colazione di tipo continentale viene servita in giardino: cappuccino, dolci fatti in casa, frutta e formaggi locali.
Il bar invece serve spuntini, caffè e vino salentino durante l'intero arco della giornata.
Servizi
A disposizione degli ospiti nella struttura ci sono delle biciclette; è data la possibilità di effettuare escursioni a cavallo; una navetta gratuitamente accompagna fino alla stazione ferroviaria di Otranto.